Gestione Account

FAQ

  • Quali sono le condizioni di vendita?
    Dopo avere effettuato il tuo ordine, riceverai una mail di conferma. Dovrai verificare che tutti i dati in essa contenuti siano corretti. Se dovesse esserci qualche errore dovrai subito comunicarcelo. Dopo aver accertato l’esattezza dei dati relativi al tuo ordine, ti invieremo una seconda mail che fungerà da accettazione del contratto.
    Scopri le modalità d'acquisto.
  • Come faccio a restituire un prodotto non funzionante? 
    Purtroppo a volte capita che un prodotto non funzioni. In quel caso puoi richiederne immediatamente la sostituzione. Accedi alla sezione Servizi Post Vendita.


FORM DI REGISTRAZIONE

DATI ANAGRAFICI

TIPO UTENTE *

NOME *

 

COGNOME *

Data Nascita (GG/MM/AAAA) *

   

Codice Fiscale

 

TELEFONO

 
 

Regione

Provincia

Comune *

 

Indirizzo *

 

CAP *

   

CELLULARE

Fax

 

DATI LOGIN

E-Mail *

   

Password *

   

Ripeti Password *

 

ALTRE INFO

Ricevi newsletter

Presentato da

(inserisci la email di chi ti ha presentato)

Come hai conosciuto questo sito ?

Note

I campi con l'asterisco si intendono obbligatori

A) I dati forniti sono necessari per ricevere le informazioni e fornire i servizi richiesti.
B) Titolare del trattamento è la ditta proprietaria del sito www.roschnapoli.it, nella persona del suo legale rappresentante.
C) Lei può in ogni momento esercitare i diritti di cui al TU 196/2003 fra cui il diritto di opporsi al trattamento dei dati, chiederne la revisione e la cancellazione inviando una Email a info@roschnapoli.it
D) Premendo il tasto conferma, lei accetta i punti A, B, C.

Informativa ai sensi della legge n. 196/03 sulla tutela dei dati personali